Project Description

Una delle società per cui lavoro, Glooke.com, sta collaborando con eBay per vendere le auto blu che il Governo ha deciso di eliminare come simbolo del taglio delle spese inutili. In particolare abbiamo creato e stiamo gestendo il negozio eBay che contiene le vetture all’asta.

E’ stato un progetto fatto di corsa, per rispettare tempi strettissimi e con direttive vaghe, ma il risultato è stato migliore delle aspettative. Il negozio si sta comportando molto bene, e le prime macchine sono già state battute all’asta.

Per il progetto, in poche ore, abbiamo organizzato anche una piccola campagna di comunicati stampa per i media tradizionali, con ottimi risultati, con ampia copertura nei media locali come Gazzettino, Tribuna di Treviso, Corriere del veneto, Antenna 3, Oggitreviso.it e Trevisotoday.it. Ci abbiamo guadagnato anche un articolo sul sito del Sole 24 ore, con tanto di link. Siamo stati citati in una nota stampa del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che ha ovviamente provocato nuova attenzione.
Ci abbiamo guadagnato un sacco di menzioni in tutto il web, da parte di blog e siti che hanno rilanciato notizie di agenzia e gli articoli citati